Sistemi e tecnologie all’avanguardia per un elemento essenziale di ogni abitazione: le Porte d’Ingresso realizzate da Fiaf Serramenti in collaborazione con Schüco sono dotate di eleganza e personalità e garantiscono standard qualitativi altissimi in termini di isolamento, efficienza energetica, sicurezza, durata, il tutto naturalmente senza mai tralasciare l’estetica e la bellezza.

Le porte Schüco si distinguono per l’elevata stabilità strutturale, data dall’esclusiva progettazione Schüco dei sistemi in alluminio, ma anche per la sicurezza antintrusione e per le prestazioni d’eccellenza (basti pensare all’isolamento termico, che raggiunge gli standard più elevati).

Garantiscono valori di efficienza energetica particolarmente elevati (per i più esperti, valori Uf fino a 1,0 W/m2K) che all’occorrenza arrivano allo standard “Casa Passiva”. Contribuiscono quindi in modo importante al risparmio energetico dell’abitazione.

Detrazioni fiscali
Queste soluzioni consentono quindi di accedere alle detrazioni fiscali previste per la riqualificazione energetica di casa (ecobonus). Anche per il 2018 infatti gli interventi di sostituzione di vecchie finestre con serramenti isolati termicamente danno diritto alla detrazione fiscale del 50%.

Le porte di ingresso Schüco hanno una struttura particolarmente robusta. Le loro caratteristiche statiche sono state infatti ottimizzate per consentire la realizzazione di sistemi anche di dimensioni molto elevate (altezza fino a 3000 mm e pesi d’anta fino a 200kg). Questi serramenti inoltre sono testati per un’elevata tenuta all’aria e alla pioggia battente e un’ottima resistenza al vento.

Accessori integrati a scomparsa
Alle caratteristiche funzionali, si unisce il design impeccabile, garantito dall’integrazione di tutti i componenti (come cerniere, accessori di sicurezza, sistema di automazione, persino la maniglia) all’interno dei profili.

Design personale e coordinato
Anche queste soluzioni inoltre sono realizzate “su misura”, dando più spazio alle tue personali scelte di stile. Inoltre consentono l’accostamento estetico con gli altri infissi Schüco di casa.

Dotate di opportuni elementi di chiusura e di rinforzo, le porte di accesso Schüco sono naturalmente resistenti, proteggendo la tua casa dai tentativi di furto. In più, grazie al sistema Schüco DCS (Door Control System), possono essere arricchite di svariati moduli per il controllo degli accessi e per la sicurezza alla porta, tutti elegantemente integrabili nei profili del serramento, tra cui:

  • Schueco DCS TouchDisplay
    Un innovativo sistema modulare “touch” per la gestione degli accessi, che consente il controllo anche da remoto tramite smartphone, tablet e PC.
  • Lettore impronte digitali
    Un metodo sicuro e tecnologicamente avanzato per identificare la persona alla porta.
  • Accesso senza chiave via smartphone (blueCon)
    Consente di aprire automaticamente la porta, senza chiave e in modo sicuro, con la sola vicinanza del proprio smartphone.