Apertura a bilico

 

Ampia libertà architettonica con le nuove ante a bilico orizzontale e verticale Schüco

Da finestre a bilico orizzontale in formato panoramico fino a finestre a bilico verticale asimmetriche a tutta altezza, Schüco offre una nuova soluzione di sistema incentrata sul comfort per gli utenti. Il nuovo profilo e la struttura delle apparecchiature colpiscono con il concetto di innovazione integrata con una guarnizione centrale e un perno di rotazione a scomparsa.

Un’altra nuova funzione è che la tecnologia di chiusura dell’anta Schüco a bilico orizzontale e verticale può essere dotata come optional di una protezione antieffrazione fino a RC 3. Per soddisfare diversi requisiti di isolamento termico, per le ante a bilico orizzontale e verticale sono disponibili quattro profondità costruttive, fino a un massimo di 90 mm.

ASS 70.HI Design Edition

 

Scorrevole Schüco ASS 70.HI Design Edition: elevate prestazioni tecniche ed estetiche in un unico sistema

Performance, designfunzionalità: Schüco Italia presenta il nuovo scorrevole ASS 70.HI Design Edition, concepito per soddisfare le peculiari esigenze prestazionali e stilistiche del mercato italiano. Perché la vera tecnologia non può prescindere da bellezza e funzionalità.

Caratterizzato da una sezione centrale di soli 48 mm, il sistema in alluminio Schüco ASS 70.HI Design Edition si distingue per i profili molto sottili, che garantiscono il massimo apporto di luce naturale agli ambienti a vantaggio di un maggior benessere abitativo e di un elevato risparmio energetico.

Disponibile con soglia a terra ribassata di soli 25 mm, il sistema consente il passaggio agevole delle persone tra i diversi ambienti, favorendo coloro che possono avere difficoltà di movimento come anziani e persone diversamente abili. Grazie agli ingombri minimi, inoltre, lo scorrevole Schüco ASS 70.HI Design Edition può essere installato senza importanti opere murarie, rivelandosi un alleato strategico in caso di ristrutturazione.